Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560307 | Fax. 071 28560301 | E-mail: cp.ancona@lnd.it
Delegazione Provinciale Ancona

PORTALE AREA SOCIETA’ LND – NUOVO METEDO DI ACCESSO E NUOVE FUNZIONALITA’ PER LE RICHIESTE DI SUPPORTO.

archiviato in:
News
scritto il:
28 Giugno 2023

S’informano le gentili Società Sportive che il Portale Area Società LND si evolve a livello tecnologico con nuove funzionalità.
Dal 1° luglio 2023 per accedere al Portale LND sarà necessario utilizzare l’indirizzo email del Rappresentante Legale; lo stesso indirizzo email utilizzato per accedere al Portale Servizi FIGC.
La tipologia di accesso sarà di Autenticazione Unica, ovvero con lo stesso indirizzo email del Rappresentante Legale si entrerà sia nel Portale Società LND che nel Portale Servizi FIGC. Il sistema riconoscerà automaticamente l’utenza che ha effettuato l’accesso su uno dei due portali e, una volta effettuato l’accesso in un portale, sarà possibile entrare nell’altro portale senza effettuare un nuovo accesso.
Il Portale Società LND sarà raggiungibile sempre dallo stesso indirizzo internet che risponde a https://iscrizioni.lnd.it.
Una volta effettuato l’accesso le funzionalità saranno sempre le stesse e sarà possibile creare, unicamente per l’accesso al Portale Società LND, nuove utenze di società.
Sarà ora anche possibile resettare in autonomia la password di accesso.
Per qualsiasi necessità potete aprire una Segnalazione dal Portale Società LND in quanto, come ulteriore aggiornamento, il Portale si arricchisce anche di nuove funzionalità per le richieste di supporto. Dal 1° luglio 2023 le società sportive potranno comunicare con i propri enti territoriali di riferimento direttamente dal portale attraverso un nuovo sistema di gestione richieste di assistenza.
BUONA STAGIONE

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits