Il Comitato Regionale Marche, di concerto con il Dipartimento Beach Soccer, organizza il 1° Campionato Regionale di Serie B di tale attività.
Lo svolgimento del Campionato sarà subordinato all’iscrizione di almeno 4 squadre e la vincente potrà partecipare alla Fase Nazionale di detto campionato, confrontandosi con le vincenti degli altri Comitati Regionali per l’ammissione alla Poule Promozione Serie “A” Nazionale.
La località e le date di svolgimento del Campionato saranno definiti a seconda delle iscrizioni, fermo restando che l’inizio dell’attività Regionale è fissata per il 9 Giugno 2024.
La partecipazione al suddetto Campionato è completamente GRATUITA per le società.
Il tesseramento dei calciatori sarà effettuato tramite Tessere per l’Attività Ricreativa ed Amatoriale dal costo di 6,00€ cadauna.
Potranno essere tesserati tutti i soggetti di età non inferiore ai 15 anni.
Per i calciatori già tesserati con Società della L.N.D. è necessario il regolare nulla osta concesso dalla Società di appartenenza, qualora sia diversa dalla società che partecipa al Campionato.
Il vincolo di tesseramento per il Campionato di Beach Soccer è limitato alla durata delle manifestazioni e non pregiudica diverso ed eventuale vincolo contemporaneo dello stesso calciatore.
Non è ammessa la partecipazione al torneo di tutti quei calciatori che sono destinatari di provvedimenti di squalifica, in corso per l’intera durata del torneo, emanati da F.I.G.C. – Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei suoi Comitati, Divisioni, Dipartimenti e Delegazioni.
Le Società che desiderano partecipare al suddetto campionato dovranno far pervenire una prima mail di adesione al campionato indirizzandola r.giantomassi@lnd.it entro il termine di 14 APRILE 2024
IL REGOLAMENTO DEL SUDDETTO TORNEO SARA’ PUBBLICATO SU PROSSIMO COMUNICATO
Il Consiglio del Comitato Regionale Marche si è riunito in una sede d'eccezione. La
ANCONA - L’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Marche è convocata, ai sensi del
ANCONA – Manca meno di un mese alle Finals Cup 2025. La festa del calcio a 5