Il Comitato Regionale Marche, di concerto con il Dipartimento Beach Soccer, organizza il 1° Campionato Regionale di Serie B di tale attività.
Lo svolgimento del Campionato sarà subordinato all’iscrizione di almeno 4 squadre e la vincente potrà partecipare alla Fase Nazionale di detto campionato, confrontandosi con le vincenti degli altri Comitati Regionali per l’ammissione alla Poule Promozione Serie “A” Nazionale.
La località e le date di svolgimento del Campionato saranno definiti a seconda delle iscrizioni, fermo restando che l’inizio dell’attività Regionale è fissata per il 9 Giugno 2024.
La partecipazione al suddetto Campionato è completamente GRATUITA per le società.
Il tesseramento dei calciatori sarà effettuato tramite Tessere per l’Attività Ricreativa ed Amatoriale dal costo di 6,00€ cadauna.
Potranno essere tesserati tutti i soggetti di età non inferiore ai 15 anni.
Per i calciatori già tesserati con Società della L.N.D. è necessario il regolare nulla osta concesso dalla Società di appartenenza, qualora sia diversa dalla società che partecipa al Campionato.
Il vincolo di tesseramento per il Campionato di Beach Soccer è limitato alla durata delle manifestazioni e non pregiudica diverso ed eventuale vincolo contemporaneo dello stesso calciatore.
Non è ammessa la partecipazione al torneo di tutti quei calciatori che sono destinatari di provvedimenti di squalifica, in corso per l’intera durata del torneo, emanati da F.I.G.C. – Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei suoi Comitati, Divisioni, Dipartimenti e Delegazioni.
Le Società che desiderano partecipare al suddetto campionato dovranno far pervenire una prima mail di adesione al campionato indirizzandola r.giantomassi@lnd.it entro il termine di 14 APRILE 2024
IL REGOLAMENTO DEL SUDDETTO TORNEO SARA’ PUBBLICATO SU PROSSIMO COMUNICATO
Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da
ANCONA - La magia del futsal sta per arrivare nelle Marche. Due settimane di spettacolo
ANCONA – Il mese di marzo vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie al