Con la seduta di Monsampolo prosegue l’attività dei Laboratori Tecnici 2018-2019 in collaborazione tra lo staff della Rappresentativa Marche e i settori giovanili dei club marchigiani. Allenamenti integrati a beneficio dei settori giovanili, per la crescita e lo sviluppo del movimento regionale. Condivisione, incontro, confronto e divertimento!
Il secondo Lab Tec si è tenuto martedì 5 febbraio a Monsampolo in casa della Polisportiva Csi Stella, con i tecnici della Rappresentativa Alfredo Macellari e Marco Capretti che hanno elaborato principi di possesso palla insieme allo staff tecnico del club formato da mister Vincenzo Casalucci e Alessandro Pelliccioni.
E’ stata una seduta divertente, dinamica e molto interessante, che ha spaziato all’interno dell’universo degli spunti tecnici e tattici della fase di possesso palla.
Ed ora via con altri Lab Tec già in programma nei prossimi giorni con altre società marchigiane.
Per richiedere di partecipare al Laboratorio Tecnico, basta contattare uno dei tecnici della Rappresentativa di Calcio a Cinque e scegliere un argomento.
Vestire la passione di chi coltiva il talento per essere pronti quando finalmente si
Con riferimento all’’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Marche
Sul sito della LND, www.lnd.it, è stata pubblicata la news relativa alla riapertura dei