Roma, 18 Marzo 2024 – La Lega Nazionale Dilettanti fa squadra, supera il concetto di Terzo Tempo, e si proietta nel futuro. La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza un evento senza precedenti, un momento d’incontro tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base. Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor si ritroveranno tutti insieme per “fare sistema” con “Quarto Tempo”. Un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spazio di analisi, discussione ed elaborazione delle proposte per definire la LND del futuro.
Sono tre gli obiettivi dell’evento:
Il Presidente Ivo Panichi a nome di tutto il Comitato Regionale Marche della F.I.G.C. -
Il Comitato Regionale Marche ha indetto per Lunedì 8 giugno 2026 alle ore 17:55 presso
ANCONA – Grazie al rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale Marche e TVRS,