CHIARAVALLE – Le Finals Cup 2025 sono state un grande successo. Disputatosi al PalaSport di Chiaravalle, in casa della società organizzatrice e ospitante Chiaravalle Futsal, l’evento ha visto 7 formazioni vincere e alzare verso il cielo la rispettiva Coppa Marche di categoria. Tutto ciò in una quattro-giorni da cardiopalma in cui si è registrato un traffico complessivo che ha superato le 7000 presenze di appassionati sugli spalti. Un record: il palazzetto chiaravallese è stato pieno, in ogni ordine di posto, in ogni gara e in ogni giornata.
Le società regine: Gagliole (Serie C maschile), Gradara (Serie C femminile), Le Due Palme (Serie D), Mantovani (Under 19), Amici del Centro Sportivo Mondolfo (Under 15 maschile e Under 17), Okasa Falconara (Under 15 femminile).
Il Comitato Regionale Marche, presente durante l’evento e rappresentato in prima linea dal presidente Ivo Panichi e dal vicepresidente, nonché responsabile del calcio a cinque marchigiano, Marco Capretti, si congratula anzitutto con il Chiaravalle Futsal. La società ospitante ha organizzato la kermesse in maniera impeccabile ed è stata omaggiata con una targa celebrativa. Complimenti anche a tutte le società e agli atleti in azione per la correttezza dimostrata sul parquet. Un grazie alla classe arbitrale non può mancare, puntuale ed esemplare come sempre.
Arrivederci alle Finals Cup 2026.








ANCONA - La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato i gironi in settimana: è il momento
ANCONA - Il vasto mondo del Calcio a Cinque Regionale ha incontrato la classe arbitrale,
ANCONA - Lunedì 1 dicembre 2025 alle ore 17:55, presso la Sala delle Riunioni del