Si è svolta Giovedì 12 aprile l’impianto sportivo della Polisportiva U.Mandolesi di Porto San Giorgio, un’altra interessantissima tappa del laboratorio tecnico.
I tecnici Alfredo Macellari e Marco Vagnarelli, insieme al mister della formazione Juniores locale Nicola Pascucci, hanno affrontato una progressione didattica inerente il contrattacco immediato come conseguenza di una transizione positiva.
E’ stata una seduta molto proficua per tutti gli atleti, per lo staff tecnico della Rappresentativa Marche e per il club sangiorgese.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che con impegno e positività si sono messi a disposizione per la riuscita dell’evento.
Ai ringraziamenti, si aggiungono i complimenti al presidente Antimo Torresi ed a tutta la società biancazzurra per l’organizzazione.
Venerdì 25 Luglio p.v. alle ore 17:30 ad Ancona presso la Sala Conferenze del Comitato
In seguito al giusto e meritato riconoscimento assegnato al Loreto da parte del Comitato
ANCONA - La Cerimonia di Premiazione 2024-2025 si è svolta martedì pomeriggio presso la