Terza giornata del Torneo Amatori Calcio a 7 2018-2019
Una sola gara giocata nella giornata che ha visto affrontarsi le due squadre che al momento guidano la classifica: CALCIO CENTO infatti ha battuto con il punteggio di 5-7 la squadra del MONTICELLI CALCIO.
L’altra gara in programma, quella tra FUTSAL BULLS SAMB e VIRTUS MONTEDINOVE non si è disputata a seguito di un inconveniente tecnico non dipendente dalle società e la stessa verrà riprogrammata nelle prossime settimane.
Nel prossimo turno le due gare verranno disputate entrambe LUNEDI’ 17 dicembre e si affronteranno, prima della pausa natalizia, FUTSAL BULLS SAMB e MONTEPRANDONE al campo Sabatino d’Angelo di Porto d’Ascoli e CALCIO CENTO e VIRTUS MONTEDINOVE al Centro Sportivo Tasselli di Ascoli Piceno.
Clicca per leggere il terzo Comunicato del Torneo con risultati, classifica e programma gare.
(Nella foto la squadra della FUTSAL BULLS SAMB)
E' la squadra ROONEY TUNES la vincitrice del Torneo Amatori Calcio a 8 2024-2025. Gli
Il cerchio si stringe e le squadre rimaste in lizza per conquistare il titolo Provinciale
Il Torneo di Calcio a 8 della Delegazione di Ascoli Piceno arriva alla stretta finale: