La Lega Nazionale Dilettanti da sempre ha come mission la promozione dei vivai dei sodalizi che giocano nei campionati della componente più vasta del calcio italiano. Una ‘way of life’ condivisa con le società della grande famiglia LND che lavorano sui settori giovanili con coraggio e competenza. Grazie alle capacità organizzative di società dilettantistiche dallo sguardo “lungo” è stato possibile finora lavorare su giovani calciatori predisposti al miglioramento mettendo quindi in vetrina la “cantera” di questo vasto e sconfinato serbatoio.
Le rappresentative del Comitato Regionale Marche partecipano ogni stagione sportiva al TORNEO DELLE REGIONI, confrontandosi con le selezioni degli altri Comitati Regionali.
Da alcuni anni il Torneo delle Regioni si sviluppa in due appuntamenti distinti, quello per le rappresentative regionali di Calcio a 11 e quelle per le rappresentative regionali di Calcio a 5. Per la stagione 2023-2024 l’organizzazione è stata affidata al Comitato Regionale LIGURIA per il Calcio a 11 e al Comitato Regionale CALABRIA per il Calcio a 5.
EMILIA ROMAGNA - Questa mattina è terminata la fase a gironi del Torneo delle Regioni di
CESENA - La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì
CATANIA - Il sogno scudetto della Rappresentativa Marche Under 15 si infrange sul più