Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

Assemblea straordinaria, designati i candidati alle cariche della LND

archiviato in:
News
scritto il:
09 Marzo 2022

ANCONA – Lunedì 7 marzo si è svolta ad Ancona l’Assemblea Straordinaria ai sensi del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti e delle “Norme Procedurali per le Assemblee della LND”.

Nel corso del pomeriggio è stato nominato Presidente della Assemblea il presidente del Coni Marche, Fabio Luna. Introdotto dal presidente del Comitato Regionale Marche, Ivo Panichi, Luna ha condotto l’ordine del giorno – presentato e pubblicato  attraverso il comunicato n.158 del 21.02.2022 – sino a definire le tre candidature emerse per voce del Comitato Regionale Marche. Ovvero:

  • Giancarlo Abete, designato come candidato alla carica di Presidente della LND
  • Luigi Repace, designato come candidato alla carica di Vicepresidente vicario della LND
  • Gianni Cadoni, designato come candidato alla carica di Vicepresidente d’area centro-Italia della LND

Durante l’Assemblea il presidente del C.R. Marche Ivo Panichi ha fatto il punto della stagione, analizzando diversi aspetti del calcio marchigiano e lasciando poi la parola ai dirigenti presenti in sala per alcune domande e costruttivi scambi di opinioni.

Nella fase iniziale della Assemblea, emozionante il momento in cui il presidente Panichi ha ricordato l’Avvocato Claudio Romagnoli scomparso qualche settimana fa. Tutta la sala si è alzata in piedi, dedicando un pensiero e un lungo applauso speciale all’ex Giudice Sportivo e grande amico di tutto il calcio marchigiano.

 

 

 

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits