ANCONA – Il Comitato Regionale Marche ha stabilito e annunciato la sede per le prossime Finals Cup di Calcio a 5. L’attesissima edizione del 2023 si svolgerà al PalaFiera di Pesaro, la casa dell’Italservice Pesaro, club campione d’Italia in carica.
Ecco come il recita il comunicato pubblicato martedì 6 dicembre: “Le Finals Cup di Calcio a Cinque 2022/2023 si terranno a Pesaro al PalaFiera Campanara (Via delle Esposizioni, 33) dal 5 all’8 gennaio 2023. Il regolamento sarà pubblicato in un apposito Comunicato Ufficiale di prossima emissione”. Per scaricare e leggere il comunicato del 6 dicembre CLICCA QUI.
All’interno della kermesse si svolgeranno le Final Eight di Serie C maschile, le finalissime secche di Under 21, Under 19, Under 17, Under 15 e C femminile, nonché le semifinali di Serie D maschile. Ben 20 squadre di tutte le Marche in campo in quattro giorni, con un totale di 15 partite. In mezzo, ci sarà anche la sfida di Serie A fra Italservice Pesaro e Petrarca Padova (venerdì 6 gennaio alle 20.30) e un Clinic di alto livello, curato dall’Italservice stessa.
ANCONA - Il calcio marchigiano si prepara ad andare in onda con sempre più frequenza
ANCONA - Ivo Panichi confermato Presidente del Comitato Regionale Marche. L'Assemblea
ANCONA – Si rinnova anche quest'anno il rapporto di collaborazione tra il Comitato