Per il secondo anno consecutivo lo staff della Rappresentativa Marche si mette a disposizione dei club per coorganizzare i Lab Tec.
Di che si tratta?
Si tratta di un incontro della squadra giovanile del club con gli allenatori della Rappresentativa. Un allenamento in cui approfondire o sviluppare un argomento tecnico o tattico proposto dall’allenatore. “Mi piacerebbe fare un allenamento insieme ai tecnici della Rappresentativa”. Ecco, partendo da uno spunto simile (o da un tema specifico qualsiasi inerente il futsal giovanile), la società non dovrà far altro che contattare lo Staff della Rappresentativa e richiedere un incontro.
Nessun insegnamento da dare. La parola chiave dei Lab Tec è “scambio”. Si tratta di un allenamento in campo in cui dar luogo ad uno “scambio” fra squadre giovanili di club, allenatori di club e staff della Rappresentativa.
I Lab Tec sono, anzitutto, un modo per avvicinare club e Rappresentativa. Sono inoltre una soluzione fantastica per arricchire tutte le parti coinvolte: i tecnici dei club, quelli della Rappresentativa e ovviamente i ragazzi in campo. In tal senso i Lab Tec sono una fantastica opportunità per tutti.
Per informazioni più dettagliate, per dare uno sguardo al lavoro svolto lo scorso anno nei Lab Tec o per semplice curiosità invitiamo a dare un’occhiata al documento scaricabile nel link sottostante.
…E se la curiosità si trasformerà in desiderio di ospitare una seduta di Lab Tec… non esitare a contattare lo staff della Rappresentativa Marche (rappresentativamarche2017@gmail.com).
ANCONA – Il calcio marchigiano in diretta anche nel mese di novembre, grazie al
ANCONA - Dando seguito a quanto già avvenuto con le società calcistiche di Eccellenza e
ANCONA – Il mondo arbitrale e i rappresentanti delle società calcistiche di Eccellenza