Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

Chiesanuova vince i playoff di Promozione e vola in Eccellenza

archiviato in:
News
scritto il:
01 Luglio 2022

ANCONA – Con la vittoria 1-0 del Chiesanuova nella finale playoff di Promozione, disputata al Carotti di Jesi nello scorso weekend contro i Portuali Ancona, si è completato il quadro di tutte le società che sono salite di categoria nei campionati regionali di Calcio a 11 delle Marche. Complimenti al club maceratese che raggiunge così Osimana e Maceratese in Eccellenza.

I complimenti del Comitato Regionale Marche vanno estesi alle regine dei rispettivi campionati, partiamo dalla Prima Categoria: Sant’Orso (vincitrice del girone A), San Costanzo (B), Matelica (C) e Castel di Lama (D). Per quanto riguarda invece i playoff di Prima Categoria, è stata la Cagliese a strappare il pass per la Promozione.

Passando alla Seconda Categoria, battiamo le mani a Real Altofoglia (A), Maior (B), Real Cameranese (C), Cingolana (D), Montecosaro (E), Pollenza (F), Valtesino (G) e Comunanza (H). Attraverso i playoff, è stata inoltre  l’Acqualagna a salire in Prima.

Non solo calcio maschile, ma anche femminile: la Sambenedettese Calcio Femminile ha vinto il campionato di Eccellenza, balzando così in Serie C, dove farà compagnia a Jesina e Vis Civitanova. Grandi complimenti alle ragazze rossoblu!

 

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits