Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: crlnd.marche01@figc.it
Comitato Regionale Marche

Coppe, il punto su Eccellenza e Promozione

archiviato in:
News
scritto il:
08 Novembre 2022

ANCONA – La Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale, e la Coppa Marche Promozione entrano sempre più nel vivo. Facciamo il punto, perché la prossima settimana arriveranno nuovi e attesi verdetti.

ECCELLENZA – Jesina, Urbino, Azzurra Colli e Valdichienti Ponte puntano a raccogliere l’eredità del Fossombrone, club vincitore delle ultime due edizioni marchigiane della competizione. Mercoledì 16 novembre sono previste le semifinali di ritorno che vedranno i leoncelli ospitare i ducali e i piceni ricevere la visita dei calzaturieri. Le gare di andata hanno visto la Jesina espugnare Urbino 3-2 e il Valdichienti battere l’Azzurra Colli 3-0. I pass per la finalissima regionale verranno assegnati tra pochi giorni. Ricordiamo che la vincente della fase regionale avanzerà nel tabellone nazionale che a sua volta mette in palio un posto in Serie D per la prossima stagione.

PROMOZIONE – Sono in arrivo i quarti di finale. Le gare di andata e ritorno si disputeranno rispettivamente mercoledì 16 e mercoledì 30 novembre. Di seguito gli accoppiamenti:

CAGLIESE-GABICCE GRADARA

ALTETICO MONDOLFO MAROTTA- vincente MOIE VALLESINA/VIGOR CASTELFIDARDO

POTENZA PICENA-CIVITANOVESE

MONTURANO-ATLETICO CENTOBUCHI

 

Copyright ©2022 LND Marche. All rights Reserved. Credits