ANCONA – Torna il confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con il mondo arbitrale. L’iniziativa è promossa dal Comitato Regionale Marche, l’AIAC Marche e il Comitato Regionale Arbitri (CRA) Marche.
L’evento si svolgerà lunedì 17 novembre, presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche ad Ancona, via Schiavoni. Appuntamento alle ore 17,30. Per ogni società, potranno partecipare: l’allenatore, il capitano e un dirigente.
Sarà l’occasione per unire due mondi apparentemente distanti tra loro ma vicini, come non mai, ogni fine settimana.
Gli arbitri delle Sezioni A.I.A. territorialmente competenti incontreranno, lunedì 24.11.2025, anche i capitani, gli allenatori e un dirigente di ogni società dei campionati di Seconda Categoria, Terza Categoria e attività provinciale in località.
ANCONA – Grazie al rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale Marche e TVRS,
PESARO - La 25esima edizione della UEFA Futsal Champions League ha visto lo Sporting di
PESARO - Dopo tanta attesa, oggi scatta la Final Four di UEFA Futsal Champions League. La