ANCONA – L’accordo è ufficiale: la FIGC Marche e TVRS proseguiranno il rapporto di collaborazione anche nella stagione 2025-2026. L’emittente marchigiano proporrà due partite in diretta, televisiva e streaming, ogni settimana, relative ai campionati di Eccellenza e Promozione, alternando i gironi di quest’ultima categoria.
Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale 13 e in contemporanea in streaming sul sito tvrs.it.
La domenica sarà dedicata all’Eccellenza, il sabato alla Promozione. I criteri che verranno seguiti saranno sostanzialmente due: quello della rotazione, per dare spazio, per quanto possibile, a tutte le società e chiaramente quello dell’importanza delle gare previste, con la programmazione che, di concerto con il Comitato Regionale della FIGC, verrà decisa ogni mese con almeno un paio di settimane di anticipo.
I telecronisti, impegnati sui vari campi, si avvarranno del commento tecnico di un addetto ai lavori grazie alla partnership con l’AIAC Marche (Associazione Italiana Allenatori Calcio) che si sta consolidando nell’ottica di fornire un “prodotto” di buona qualità e contemporaneamente fruibile per gli addetti ai lavori e non solo.
Un servizio soprattutto apprezzato dai telespettatori e confermato dagli ottimi dati di ascolto rilevati dall’Auditel nelle due fasce orarie pomeridiane di riferimento.
Di seguito il palinsesto di settembre.
ECCELLENZA:
PROMOZIONE:
ANCONA - L'accordo è ufficiale: la FIGC Marche e TVRS proseguiranno il rapporto di
ANCONA - Il Comitato Regionale Marche ha reso noti i calendari dei prossimi campionati di
ANCONA - Il Comitato Regionale Marche oggi, martedì 12 agosto, ha reso noti i calendari