PESARO – Si è svolta ieri mattina presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro la conferenza stampa di presentazione delle Finals Cup 2023. La più grande festa del futsal marchigiano annuale che include tutte le finali di Coppa Marche del calcio a 5 regionale in un’unica kermesse. Quest’anno le Finals si disputeranno dal 5 all’8 gennaio 2023 al PalaFiera di Pesaro.
E’ l’Italservice Pesaro la società che organizzerà e ospiterà l’evento, su patrocinio del Comitato Regionale Marche. Alla conferenza stampa, a rappresentare il CRM, erano presenti il presidente e il vicepresidente del CRM Ivo Panichi e Marco Capretti (anche Responsabile del Calcio a 5 Marche). Oltre a loro, l’Assessore allo Sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora, il responsabile organizzativo del Settore Giovanile Italservice Pesaro Daniele Ortolani (in qualità di organizzatore delle Finals) e Andrea Farabini, Consigliere Divisione Nazionale Calcio a 5.
“Le Finals Cup sono un vanto per la Marche e il Comitato non può che sostenerle anno dopo anno”, ha sottolineato il presidente Panichi. “Saluto e ringrazio tutti i presenti, colgo l’occasione per ringraziare il Sangiorgio Calcio a 5 che ha dato il suo contributo anche quest’anno nell’organizzazione”, ha aggiunto Capretti.
Ecco il programma delle Finals Cup:
Giovedì 5 gennaio:
Venerdì 6 gennaio:
Sabato 7 gennaio:
Domenica 8 gennaio:
SERVIZI – Sarà presente un Food Truck all’esterno del PalaFiera per saziare tutti i quanti presenti, considerando che si attendono migliaia di spettatori provenienti da tutta la regione.
Molto probabilmente le finali di Serie C Maschile e Femminile, su richiesta della Divisione Calcio a 5, verranno trasmesse in diretta sulla nuova piattaforma digitale futsaltv.it. E questa è un’assoluta novità.
ANCONA - L’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Marche è convocata, ai sensi del
ANCONA – Manca meno di un mese alle Finals Cup 2025. La festa del calcio a 5
ANCONA – L'ultimo mese del 2024 vedrà ancora il calcio marchigiano in diretta, grazie