CHIARAVALLE – Le Finals Cup 2025 sono state un grande successo. Disputatosi al PalaSport di Chiaravalle, in casa della società organizzatrice e ospitante Chiaravalle Futsal, l’evento ha visto 7 formazioni vincere e alzare verso il cielo la rispettiva Coppa Marche di categoria. Tutto ciò in una quattro-giorni da cardiopalma in cui si è registrato un traffico complessivo che ha superato le 7000 presenze di appassionati sugli spalti. Un record: il palazzetto chiaravallese è stato pieno, in ogni ordine di posto, in ogni gara e in ogni giornata.
Le società regine: Gagliole (Serie C maschile), Gradara (Serie C femminile), Le Due Palme (Serie D), Mantovani (Under 19), Amici del Centro Sportivo Mondolfo (Under 15 maschile e Under 17), Okasa Falconara (Under 15 femminile).
Il Comitato Regionale Marche, presente durante l’evento e rappresentato in prima linea dal presidente Ivo Panichi e dal vicepresidente, nonché responsabile del calcio a cinque marchigiano, Marco Capretti, si congratula anzitutto con il Chiaravalle Futsal. La società ospitante ha organizzato la kermesse in maniera impeccabile ed è stata omaggiata con una targa celebrativa. Complimenti anche a tutte le società e agli atleti in azione per la correttezza dimostrata sul parquet. Un grazie alla classe arbitrale non può mancare, puntuale ed esemplare come sempre.
Arrivederci alle Finals Cup 2026.








Ferrara, 25 ottobre 2025 – Si è conclusa, nella suggestiva cornice del Ferrara Expo,
A Ferrara una giornata intensa dedicata ad aggiornamento, sostenibilità e cultura
FERRARA - Si è aperto con gli interventi del Presidente della LND Giancarlo Abete e