ANCONA – Ivo Panichi confermato Presidente del Comitato Regionale Marche. L’Assemblea Ordinaria Elettiva andata in scena al PalaPrometeo di Ancona per il rinnovo delle cariche federali ha confermato Panichi alla guida del nostro Comitato.
Panichi ha ottenuto una maggioranza di voti – 53 in più – rispetto all’unico altro candidato, Gustavo Malascorta, già Vicepresidente vicario del Comitato Regionale nel quadriennio che è terminato con le elezioni stesse.
“Esprimo il ringraziamento personale e degli eletti a tutte le Società che, ancora una volta, si sono distinte per maturità e senso di responsabilità. Le difficoltà che immancabilmente incontreremo durante il cammino dovranno essere di sprone per il Comitato per sempre meglio operare nell’interesse delle Società. Ancora grazie a tutti per la fiducia accordata che cercheremo in ogni momento di meritare” è il messaggio firmato Ivo Panichi rivolto a tutte le Società marchigiane dopo la sua conferma come Presidente.
E’ importante sottolineare che, insieme al presidente Ivo Panichi, è stato eletto un consiglio composto per intero da candidati della sua medesima lista. Di seguito il dettaglio numerico dei voti ricevuti da tutti i candidati eletti, per quanto riguarda i Consiglieri, i Revisori dei Conti, i Delegati Assembleari, i supplenti e il Calcio Femminile:
Consiglieri: Mughetti (177), Scarpini (170), Arriva (167), Schippa (163), Battistini (155), Colò (155), Salvoni (144), Diomedi (143).
Revisori conti: Belletti, Cerasa e Tonelli.
Delegati assembleari: Boiani (180), Ricciardi (177), Pace (171), Pascucci (171), Cocchi (130). Supplenti: Formentini (129), Vitali (123), Modesti (116), Della Dora (105).
Calcio Femminile: Mancinelli (3).
A tutto il rinnovato Comitato Regionale Marche l’augurio di buon lavoro per i prossimi quattro anni!
ANCONA – Il mondo arbitrale e i rappresentanti delle società calcistiche di Eccellenza
ANCONA - Torna l'appuntamento di confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di
ANCONA - Il calcio marchigiano si prepara ad andare in onda con sempre più frequenza