Con la seduta di Porto San Giorgio continua l’attività dei Laboratori Tecnici 2018-2019 in collaborazione tra lo staff della Rappresentativa Marche e i settori giovanili dei club marchigiani.
Allenamenti integrati a beneficio dei settori giovanili, per la crescita e lo sviluppo del movimento regionale. Condivisione, incontro, confronto e divertimento!
Il terzo Lab Tec si è tenuto lunedi 18 febbraio alla tensostruttura di via delle Regioni a Porto San Giorgio, ospiti della Polisportiva Mandolesi, con i tecnici della Rappresentativa Alfredo Macellari e Giovanni Ditommaso che hanno elaborato principi di possesso palla insieme allo staff tecnico del club formato da mister Nicola Pascucci e Gianni Paoloni.
Altra ottima occasione per condividere ed imparare!
Volete “partecipare” anche voi? Contattate uno dei tecnici della Rappresentativa, scegliete un argomento e…. BUON LAB TEC!
ANCONA - Il Comitato Regionale Marche oggi, martedì 26 agosto, ha reso noti i calendari
ANCONA - L'accordo è ufficiale: la FIGC Marche e TVRS proseguiranno il rapporto di
ANCONA - Il Comitato Regionale Marche ha reso noti i calendari dei prossimi campionati di