Con la seduta di Porto San Giorgio continua l’attività dei Laboratori Tecnici 2018-2019 in collaborazione tra lo staff della Rappresentativa Marche e i settori giovanili dei club marchigiani.
Allenamenti integrati a beneficio dei settori giovanili, per la crescita e lo sviluppo del movimento regionale. Condivisione, incontro, confronto e divertimento!
Il terzo Lab Tec si è tenuto lunedi 18 febbraio alla tensostruttura di via delle Regioni a Porto San Giorgio, ospiti della Polisportiva Mandolesi, con i tecnici della Rappresentativa Alfredo Macellari e Giovanni Ditommaso che hanno elaborato principi di possesso palla insieme allo staff tecnico del club formato da mister Nicola Pascucci e Gianni Paoloni.
Altra ottima occasione per condividere ed imparare!
Volete “partecipare” anche voi? Contattate uno dei tecnici della Rappresentativa, scegliete un argomento e…. BUON LAB TEC!
In esito alla ripartenza dell’attività, si comunica che sono programmati i seguenti
La lunga attesa per poter tornare in campo e riabbracciare i compagni di squadra. E'
Alle Società calcistiche marchigiane Conclusa una lunga, lunghissima esperienza