Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

L’ETA BETA SI LAUREA CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE DI CALCIO A CINQUE

archiviato in:
News
scritto il:
06 Maggio 2018

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A CINQUE FEMMINILE SERIE C
GARA DI FINALE

ETA BETA FOOTBALL – C.U.S. MACERATA CALCIO A5 1-1 (5-4 d.c.r.)

ETA BETA FOOTBALL: Eusepi, Diamantini, Paolucci, Buresti, Bonito, Pascucci, Tiltu, Tazzari, Fatica. All. Francesco Paolo Fazio.
C.U.S. MACERATA CALCIO A5: Domizi, Cecarelli, Di Cato, Bernacchini, Fiorentini, Bacaloni, Cicchitti, Copparo, Carciofi, Smorelesi, Tarulli, Castelli. All. Maria Laura Domizi.
ARBITRI: Sigg. Luca Ricci della sezione di San Benedetto del Tronto e Andrea Zingaretti della sezione di Jesi.
RETI: 21’ st Buresti, 22’ st Bacaloni.
SEQUENZA RIGORI: Castelli parato, Buresti rete, Carciofi rete, Bonito rete, Di Cato rete, Paolucci palo, Domizi rete, Fatica rete, Fiorentini parato, Pascucci palo, Smorlesi parato, Diamantini parato, Bacaloni fuori, Tazzari rete.
NOTE: recupero: 2’+2’+0’+0’

CHIARAVALLE – Occorre la lotteria dei rigori per decretare la squadra Campionessa Regionale del Campionato di Calcio a Cinque Femminile.
La maggior precisione dal dischetto, in una serie andata ad oltranza, premia infatti l’Eta Beta Football che stacca il pass per la Serie A2. La corsa promozione non si ferma qui però per il CUS Macerata dal momento che dovrà disputare gli spareggi nazionali.
I tempi regolamentari erano terminati sull’1-1 di fronte ad un’ottima cornice di pubblico che ha gremito il palas di Chiaravalle. Succedeva tutto in un minuto nella ripresa quando Silvia Bacaloni ristabiliva la parità dopo il vantaggio fanese siglato da Nicole Buresti.
Hanno officiato la premiazione il Consigliere Regionale Responsabile del Calcio a Cinque Marco Capretti con i tecnici della Rappresentativa Marche Francesco Battistini, Alfredo Macellari e Marco Vagnarelli.

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits