ANCONA – E’ prevista mercoledì 2 agosto, alle 17, la Cerimonia di Premiazione inerente alla stagione sportiva 2022/2023. Si tratta dell’appuntamento che riunirà sotto lo stesso tetto tanti, tantissimi, addetti ai lavori del calcio a 11 e calcio a 5 marchigiani.
La Cerimonia di Premiazione si svolgerà nella Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche. Verranno premiate tutte le società che hanno trionfato nei rispettivi campionati, regionali, provinciali, maschili, femminili, giovanili. Riconoscimenti previsti anche per tutte le società che hanno primeggiato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina, le più “corrette” della nostra regione.
Non mancheranno i vertici del Comitato Regionale Marche, tra cui il presidente Ivo Panichi, il Consiglio Direttivo del CRM, i delegati provinciali e tutte le autorità del mondo calcistico marchigiano. Il trait d’union tra la vecchia e nuova stagione sarà un bellissimo momento di festa, di unione. A tutte le società che verranno premiate è stata trasmessa lettera di invito.
CESENA - La Rappresentativa Marche Under 15 è in finale. Il sogno tricolore dei ragazzi
EMILIA ROMAGNA - Questa mattina è terminata la fase a gironi del Torneo delle Regioni di
CESENA - La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì