ANCONA – E’ prevista mercoledì 2 agosto, alle 17, la Cerimonia di Premiazione inerente alla stagione sportiva 2022/2023. Si tratta dell’appuntamento che riunirà sotto lo stesso tetto tanti, tantissimi, addetti ai lavori del calcio a 11 e calcio a 5 marchigiani.
La Cerimonia di Premiazione si svolgerà nella Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche. Verranno premiate tutte le società che hanno trionfato nei rispettivi campionati, regionali, provinciali, maschili, femminili, giovanili. Riconoscimenti previsti anche per tutte le società che hanno primeggiato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina, le più “corrette” della nostra regione.
Non mancheranno i vertici del Comitato Regionale Marche, tra cui il presidente Ivo Panichi, il Consiglio Direttivo del CRM, i delegati provinciali e tutte le autorità del mondo calcistico marchigiano. Il trait d’union tra la vecchia e nuova stagione sarà un bellissimo momento di festa, di unione. A tutte le società che verranno premiate è stata trasmessa lettera di invito.
CHIARAVALLE - Le Finals Cup 2025 sono state un grande successo. Disputatosi al PalaSport
ANCONA - La Rappresentativa Pesaro ha vinto il Torneo delle Provincie, categoria
ANCONA – Nuovo anno, vecchie abitudini. Il 2025 vedrà ancora il calcio marchigiano in