Si è svolta Giovedì 12 aprile l’impianto sportivo della Polisportiva U.Mandolesi di Porto San Giorgio, un’altra interessantissima tappa del laboratorio tecnico.
I tecnici Alfredo Macellari e Marco Vagnarelli, insieme al mister della formazione Juniores locale Nicola Pascucci, hanno affrontato una progressione didattica inerente il contrattacco immediato come conseguenza di una transizione positiva.
E’ stata una seduta molto proficua per tutti gli atleti, per lo staff tecnico della Rappresentativa Marche e per il club sangiorgese.
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che con impegno e positività si sono messi a disposizione per la riuscita dell’evento.
Ai ringraziamenti, si aggiungono i complimenti al presidente Antimo Torresi ed a tutta la società biancazzurra per l’organizzazione.
ANCONA - Si rinnova ancora una volta il rapporto di collaborazione tra il Comitato
ANCONA - Il Calcio a 5 è pronto a tornare in azione. Nel weekend, venerdì 15 e sabato
ANCONA - I campionati di Eccellenza e Promozione scatteranno nel weekend in arrivo. Gare