FOSSOMBRONE – Il Fossombrone torna in Serie D dopo 12 anni. Battuta l’Agazzanese 2-1 nella finalissima nazionale di ritorno dei playoff di Eccellenza. Dopo il 2-2 maturato in terra emiliana, a campi invertiti i biancoazzurri festeggiano un successo meritatissimo.
Il Comitato Regionale Marche si congratula con il Fossombrone, aurandogli un immenso in bocca al lupo per il prossimo campionato nazionale.
Il Comitato Regionale Marche ha indetto per Lunedì 8 giugno 2026 alle ore 17:55 presso
ANCONA – Grazie al rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale Marche e TVRS,
PESARO - La 25esima edizione della UEFA Futsal Champions League ha visto lo Sporting di