Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

ASSEMBLEA ELETTIVA

archiviato in:
News
scritto il:
07 Gennaio 2021

Con riferimento all’’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Marche prevista per sabato 09.01.2021, alle ore 09,00 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione, al Palasport “PALAPROMETEO ESTRA” di Ancona, Via Cameranense, si allega la seguente documentazione da utilizzare per avere accesso alla sede.

DOCUMENTAZIONE (cliccare sulla descrizione per scaricare il file)

  1. Autocerticazione per raggiungere la sede dell’Assemblea dalla propria residenza.(La stessa è parzialmente compilata nelle voci di interesse generale, mentre il resto deve essere completato con i dati personali dall’interessato.)
  2.  Autocertificazione sanitaria (scheda anamnestica) da consegnare all’ingresso della sede dell’Assemblea debitamente compilata in ogni sua parte.
  3. Fac simile di “Delega A” (Rappresentanza ad altra Società) e “Delega B” (Rappresentanza intrasocietaria), già allegati al CU n. 63 del 15.12.2020..

Si ricorda che, oltre al modello compilato in ogni sua parte, deve essere allegata anche la copia di un valido documento di riconoscimento del Rappresentante Legale DELEGANTE.

Si consiglia vivamente di portare con sè il timbro della Società

 

PERSONE CHE POSSONO RAPPRESENTARE LE SOCIETA’

  • Rappresentanza diretta del legale rappresentante.

Le Società sono rappresentate nell’Assemblea dalla persona che ne ha la rappresentanza legale (normalmente il Presidente)

ovvero

  • Dirigente della stessa Società delegato alla rappresentanza.

Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente della stessa Società, in carica da almeno 4 mesi, in possesso di delega redatta sull’apposito modulo come sotto riportato. 

 

MODELLI DI DELEGA

Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’

Modello che deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente della Società qualora lo stesso non intervenga ai lavori assembleari e intenda delegare un’altra società della stessa disciplina (esempio: una società di calcio a 11 può delegare solamente altra società di calcio a 11, mentre una società pura di calcio a 5 può delegare altra società pura di calcio a 5).

E’ possibile ricevere un’unica delega da parte di altre Società aventi diritto di voto

ALLA DELEGA DEVE ESSERE ALLEGATA ANCHE LA COPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE

 

Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRASOCIETARIA

Questo modello deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente.

Il modello va compilato in ogni sua parte sia che intervenga il Presidente della società e sia che lo stesso deleghi un dirigente della stessa società in carica da almeno 4 mesi

IN CASO DI DELEGA AD UN DIRIGENTE DEVE ESSERE ALLEGATA ANCHE LA COPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE.

 

RACCOMANDAZIONE

Stante l’emergenza della situazione epidemologica, si raccomanda la presenza di UN SOLO RAPPRESENTANTE per società che dovrà essere munito, oltreché della documentazione di cui sopra compilata in ogni sua parte, anche di mascherina

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits