Si è concluso con successo lo stage 1 degli allenamenti delle Rappresentative Regionali in previsione del Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque che si terrà in Basilicata.
Nella tre giorni di Camerano, lo staff tecnico composto da Vincenzo Anselmi, Tommaso Bacosi, Giovanni Ditommaso, Alfredo Macellari, Matteo Magnarelli ha saggiato le qualità dei convocati sottoponendoli ad un interessante ed innovativo programma di allenamento.
La ciliegina sulla torta si è avuta nel corso dell’ultima giornata di training quando a condurre le sedute di tutte e quattro le selezioni è stato Massimiliano Bellarte, uno dei migliori allenatori italiani di calcio a cinque: una grandissima opportunità di apprendimento per i ragazzi, i tecnici e tutto il movimento regionale.
ANCONA - Come ogni anno, a inizio stagione, è stato pubblicato il comunicato che
ANCONA - La Cerimonia di Premiazione riguardante la stagione sportiva 2024/2025 è
COVERCIANO (FI) - La Rappresentativa Marche Under 19 vince il Torneo Equality. Dopo aver