Stefano Bucchi allo scadere regala la Coppa Marche di Calcio a Cinque Under 19 agli Amici del Centrosocio Sp.
I gialloblù debbono infatti attendere la “Zona Cesarini” per piegare la resistenza di un coriaceo Cantine Riunite CSI. Grazie a questo 1-0 i Mondolfesi fanno doppietta di trofei vista la concomitante vittoria nella Coppa riservata all’Under 15.
Hanno officiato alla premiazione il Consigliere del Comitato Regionale Marche già Responsabile del Calcio a Cinque Giorgio Moretti, il Responsabile CRA Calcio a Cinque Mauro Albertini ed il Componente CRA Calcio a Cinque Francesco Pagnotta.
Nella foto, l’Under 19 degli Amici del Centrosocio Sp. che festeggia con l’Under 15 anch’essa vittoriosa (futsalmarche.it)
Con profonda tristezza comunichiamo la scomparsa dell’Ing. Solio Ruggieri, storico
ANCONA - La gara Nuova Real Metauro-San Costanzo Marottese di sabato 20 settembre, valida
ANCONA - Il Comitato Regionale Marche oggi, martedì 26 agosto, ha reso noti i calendari