Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

Coppa Eccellenza e Promozione: regolamenti, date e abbinamenti

archiviato in:
News
scritto il:
07 Agosto 2025

ANCONA – Il battesimo di ogni stagione sportiva combacia con le prime partite di Coppa Italia Eccellenza e Coppa Italia Promozione . Il Comitato Regionale Marche ha appena svelato regolamenti, date e abbinamenti delle competizioni.

COPPA ECCELLENZA – L’Urbania è la società campione in carica. Le 16 formazioni di Eccellenza sono state suddivise in otto abbinamenti. Gli ottavi di finale si disputeranno in gare di andata e ritorno (domenica 31 agosto e mercoledì 17 settembre). Stesso discorso per quarti di finale e semifinali. La finale, invece, è prevista in campo neutro con giorno e sede da definire.

La vittoria della Coppa Italia Eccellenza marchigiana regalerà l’accesso al tabellone nazionale, che a sua volta mette in palio un posto per la prossima Serie D.

CLICCA QUI per scoprire tutti gli abbinamenti e le informazioni della competizione.

COPPA PROMOZIONE – La società campione in carica è il Trodica, neopromossa in Eccellenza. Qui le 32 partecipanti sono state suddivise in 16 abbinamenti. Nel lato sinistro del tabellone troviamo le formazioni del girone A, dall’altra parte quelle del girone B. Si parte nel fine settimana 30-31 agosto con l’andata dei sedicesimi di finale. Le qualificazioni verranno decretate dopo le partite di ritorno, mercoledì 17 settembre.

Ottavi, quarti e semifinali prevedono sempre un doppio confronto. Finale secca, con giorno e sede da definire.

CLICCA QUI per scoprire tutti gli abbinamenti e le informazioni della competizione.

Copyright ©2025 LND Marche. All rights Reserved. Credits