Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

ASSEMBLEA ORDINARIA BIENNALE: oggi pomeriggio appuntamento in Comitato Regionale

archiviato in:
News
scritto il:
16 Gennaio 2023

ASSEMBLEA ORDINARIA BIENNALE

L’Assemblea del COMITATO REGIONALE MARCHE F.I.G.C. – L.N.D. è convocata per Lunedì 16 Gennaio 2023, presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche F.I.G.C. – L.N.D. sita in Ancona – Via Schiavoni s.n.c. alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Verifica poteri;
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Marche;
4. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato Regionale Marche relative al periodo 2020/2021 e 2021/2022;
5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello Territoriale presso il Comitato Regionale Marche. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea a partire dalle ore 15,30 del giorno 16 Gennaio 2023.

 

PRO MEMORIA PER LE SOCIETA’:

PERSONE CHE POSSONO RAPPRESENTARE LE SOCIETA’:

1 – Rappresentanza diretta del legale rappresentante.
Le Società sono rappresentate nell’Assemblea dalla persona che ne ha la rappresentanza legale (normalmente il Presidente).

2 – Dirigente della stessa Società delegato alla rappresentanza.
Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente della stessa Società, in carica da almeno 4 mesi, in possesso di delega redatta su apposito modulo federale prestampato (v. sotto)

A) Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’ –
Modello che deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente della Società qualora non intervenga ai lavori assembleari e pertanto intenda delegare un’altra società.

B) Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRA SOCIETA’ –
Questo modello deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente.
Il modello va compilato in ogni sua parte sia che intervenga il Presidente della società e sia che lo stesso deleghi un dirigente della stessa società.
Detto dirigente deve avere maturato un’anzianità di almeno 4 (quattro) mesi.

Si ricorda ai dirigenti delle società di portare il timbro societario utile per tutti gli adempimenti inerenti l’Assemblea.

Allegati (clicca per scaricare):
Modello di rappresentanza ad altra società (A)
Modello di rappresentanza intrasocietaria (B)

 

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits