ANCONA – Questa mattina nella sede del Comitato Regionale si è tenuta la riunione che ha stabilito giorno, luogo e orario della finale di Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale.
L’attesa finale si giocherà giovedì 22 dicembre alle ore 19.00 allo stadio Bianchelli di Senigallia. Ovvero, stesso luogo della finalissima di un anno fa, quando a laurearsi regina di Coppa delle Marche fu il Fossombrone dopo una lunga serie di calci di rigore, al cospetto dell’Atletico Ascoli. Per i metaurensi fu il secondo successo consecutivo.
Stavolta la vincitrice sarà differente. A contendersi il trofeo marchigiano e il conseguente accesso al tabellone nazionale – che mette in palio per la trionfatrice assoluta l’accesso diretto in Serie D – saranno infatti Urbino e Valdichienti Ponte, oggi rispettivamente quinta e seconda in classifica nel campionato di Eccellenza Marche.
Per loro, per i rispettivi tifosi e per tutti gli appassionati appuntamento dunque giovedì 22 dicembre al Bianchelli di Senigallia.
PESARO - La Vis Pesaro Femminile vola in Serie C. E' il club biancorosso a laurearsi
CASETTE VERDINI - Sabato 20 maggio presso il campo sportivo di Casette Verdini, in
ANCONA - Quante soddisfazioni per il calcio nostrano. Una tira l'altra in questo ultimo