Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

Ufficio Stampa e Comunicazione: incarico affidato alla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli

archiviato in:
scritto il:
30 Giugno 2021

ANCONA – Il Comitato Regionale Marche Figc-LND comunica di aver affidato l’incarico per la gestione dell’ufficio stampa e la comunicazione di questo Comitato alla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli.

Il lavoro avrà inizio a partire da domani, 1 luglio 2021, primo giorno della nuova stagione sportiva 2021-2022.

La MMag Comunicazione avrà il compito di aggiornare le notizie sul sito web del Comitato (www.figcmarche.it), redigere e inviare comunicati stampa,  curare i rapporti con tutti gli operatori della comunicazione, curare eventi e conferenze organizzati dal Comitato Regionale Marche e tutto quanto rientri nella sfera della comunicazione e dei rapporti con i media.

Informiamo tutti gli organi di informazione, i giornalisti e i responsabili delle testate giornalistiche, che presto verrete contattati dalla MMag Comunicazione con alcune indicazioni utili e preziose al fine di ottimizzare il rapporto di collaborazione già esistente con questo Comitato Regionale.

Da parte del Presidente Ivo Panichi, del Consiglio Direttivo e del Comitato Regionale Marche, auguriamo a Matteo Magnarelli e alla MMag Comunicazione buon lavoro.