Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

La Rappresentativa Femminile protagonista al Torneo Città Dell’Aquila

archiviato in:
News
scritto il:
22 Giugno 2022

L’AQUILA – La Rappresentativa Femminile Marche ha partecipato al Torneo Città Dell’Aquila. La tre-giorni (17, 18 e 19 giugno), organizzata dal Comitato Regionale Abruzzo, ha visto le selezioni dell’Abruzzo, delle Marche, della Campania e della Calabria sfidarsi in un quadrangolare presso lo stadio Gran Sasso d’Italia.

La Rappresentativa Femminile Marche, guidata da mister Antonio Censi, è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante all’interno della manifestazione. La vetrina in cui si sono messe in evidenza le ragazze è stata prestigiosa e ovviamente non potevano mancare il presidente del Comitato Regionale Marche Ivo Panichi e il Responsabile Calcio Femminile Marche Mario Borroni durante l’evento. Prezioso il contributo dell’accompagnatrice Anna Maria Mancinelli, del magazziniere Lamberto Menghini e della massaggiatrice e preparatrice atletica Alice Romano.

La Rappresentativa Femminile Marche è una formazione composta da ragazze giovanissime, che forse vantano meno esperienza rispetto alle loro avversarie ma che, in poco tempo, hanno saputo creare un gruppo affiatato e generoso. Nella semifinale contro Abruzzo le marchigiane si sono imposte 7-0. Nella finale, contro la Calabria, le “nostre” ragazze hanno perso 3-1, ma a testa altissima.

Siamo certi che questa sia solo una delle prime soddisfazioni di una lunga serie per un movimento che, anno dopo anno, si sta elevando sempre più in alto.

LE CALCIATRICI della RAPPRESENTATIVA MARCHE FEMMINILE presenti al “Torneo Dell’Aquila”:

Elisa Paccusse
Nicole Bracalente
Chiara Brutti
Teresa Campanelli
Elena Cavagna
Chiara Crispini
Maddalena Ecca
Arianna Felicioni
Alessia Ferri
Maria Giustozzi
C. Glady Mbachukwu
Chiara Lisbotta
Caterina Micheloni
Alessia Nepi
Alice Ruffini
Maria Salvucci
Gloria Scattizza
Laura Sciriscioli
Jessica Spinelli
Elena Sofia Stimilli

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits