ANCONA – Under 15, Under 17 e Femminile non sono riuscite a passare il girone, l’Under 19 sì e oggi pomeriggio alle ore 17.30 sfiderà l’Emilia Romagna nella gara secca valida come quarti di finale. Questo il bilancio e al contempo il programma di metà settimana, ovvero dopo che è terminata la prima fase del Torneo delle Regioni di Calcio a 5 in svolgimento in Veneto.
Proprio i padroni di casa ovvero le Rappresentative del Veneto sono state rivali dirette delle selezioni marchigiane nei gironi andati in scena fra sabato e lunedì. Oltre a loro, sfida alla Sicilia – nei triangolari di Under 15, Under 17 e Femminile – e al Friuli Venezia Giulia – nel quadrangolare di Under 19.
Una su quattro è avanzata, le altre tre Rappresentative, dopo prestazioni di grande intensità e qualità, non sono riuscite a conquistare il pass per superare il “taglio” e sono state eliminate dalla massima competizione per i giovani dilettanti del futsal italiano. A tenere altissima la bandiera delle Marche sono stati i ragazzi di mister Marco Vagnarelli e del vice Francesco Cesaroni, che con due vittorie super e un bel pareggio hanno conquistato il primato in un girone che definire di ferro è poco.
Per loro dunque il sogno tricolore continua, con i quarti di finale in arrivo oggi pomeriggio: alle 17.30 duello con i parietà dell’Emilia Romagna. Sono annunciate tante partenze della Marche per supportare capitan Polverari e compagni, ma chi non potrà raggiungere il Veneto potrà comunque seguire e tifare da casa sul sito futsaltv.it (visione gratuita, ma registrazione obbligatoria).
Forza ragazzi, le Marche sono tutte con voi!
ANCONA - Torna l'appuntamento di confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di
ANCONA - Il calcio marchigiano si prepara ad andare in onda con sempre più frequenza
ANCONA - Ivo Panichi confermato Presidente del Comitato Regionale Marche. L'Assemblea