Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: crlnd.marche01@figc.it
Comitato Regionale Marche

Finale Coppa Eccellenza, domenica al Bianchelli c’è Forsempronese-Atletico Ascoli. Info utili

archiviato in:
News
scritto il:
28 Gennaio 2022

ANCONA – C’è grande attesa per il match che domenica – 30 gennaio 2022 – vedrà opposte Forsempronese (detentrice del titolo, vinto nell’ultima edizione disputata, stagione sportiva 2019-2020) e Atletico Ascoli, le due compagini capaci di arrivare sino alla finalissima della Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale.

L’appuntamento è allo stadio Bianchelli di Senigallia, calcio d’inizio ore 15.00. La gara sarà aperta al pubblico, seppur rispettando le vigenti normative di sicurezza: obbligo di presentazione del Super Green Pass e mascherina FFP2 in volto, oltre a distanziamento sociale e verifica della temperatura per l’ingresso.

L’accesso alla partita è consentito previo acquisto dei biglietti all’ingresso dello stadio, al prezzo di 10 euro. Il cancello dove acquistare il biglietto e attraverso cui accedere alla tribuna del Bianchelli – unico settore che sarà aperto per l’occasione – è quello posizionato vicino al grande parcheggio del Bianchelli,  ovvero – per chi non è del posto – il corner più vicino al centro della città. Si raccomanda l’arrivo allo stadio con ampio margine di anticipo per evitare code e, ancor prima, assembramenti.

Si informa anche che la gara sarà trasmessa in diretta su TVRS, canale 11 del digitale terrestre, e in streaming sul sito www.tvrs.it

La vincente tra Forsempronese e Atletico Ascoli alzerà la Coppa Italia di Eccellenza marchigiana e accederà alla fase nazionale che, lo ricordiamo, mette in palio per la vincitrice la promozione diretta in Serie D.

Copyright ©2022 LND Marche. All rights Reserved. Credits