Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

Il Futsal marchigiano ha decretato le regine giovanili regionali 2022

archiviato in:
News
scritto il:
13 Maggio 2022

ANCONA – Il Futsal marchigiano ha decretato le regine giovanili: Amici del Centro Sportivo di Mondolfo campioni in Under 15 e Under 17, Italservice Pesaro in festa con l’Under 19 e Cus Macerata trionfatrice in Under 21. Per loro adesso si aprono le porte della fase nazionale. Vediamo nel dettaglio.

U21 – Il Cus Macerata nella finale regionale ha superato l’Italservice Pesaro 3-1. A Montecchio dunque festa “universitaria”, con gli uomini allenati da mister Mirko Palmieri che adesso proseguiranno il loro cammino in ambito nazionale, dove affronteranno in un doppio confronto i campioni della Toscana per provare a strappare il pass verso i quarti di finale.

U19 – L’Italservice, sconfitta in U21, ha potuto gioire con l’Under 19 del tecnico Francesco Paolo Fazio.: 1 a 0 in finale sui parietà del Città di Ostra, Il club del presidente Lorenzo Pizza festeggia così un “triplete” giovanile che quest’anno ha registrato anche i trionfi in Coppa Marche U17 e U21 di. L’Under 19 rossiniana ora se la dovrà vedere in un doppio confronto con la Gatteo Mare, campione dell’Emilia-Romagna. La vincente se la vedrà ai quarti con la trionfatrice del duello Umbria-Lazio. Poi sarà tempo di Final Four.

U17 – Nella finale regionale gli Amici del Centro Sportivo Mondolfo hanno trionfato ai rigori contro l’Italservice Pesaro 8-6, dopo il 3-3 maturato prima dei penalty. I gialloblu di Giovanni Ditommaso  ora sono stati inseriti nel gruppo 2 della fase nazionale, dove troveranno i campioni di Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Veneto in un girone all’italiana dove la prima accede alle Final Four scudetto.

U15 – Anche in questa categoria sorridono Gli Amici del Centro Sportivo Mondolfo di mister Ditommaso, che hanno superato i biancorossi del Corinaldo 1-0 nella finalissima regionale. I marchigiani se la vedranno ora con le trionfatrici di Toscana, Emilia-Romagna, Veneto e Umbria. Anche in questo caso girone all’italiana e Final Four per la vincitrice.

M. Mag.

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits