Via Schiavoni snc - 60131 Ancona | Tel. 071 28560404 | Fax. 071 28560403 | E-mail: cr.marche01@lnd.it
Comitato Regionale Marche

L’Eccellenza e la Promozione in diretta su TVRS

archiviato in:
News
scritto il:
18 Novembre 2021

ANCONA – I campionati di Eccellenza e Promozione protagonisti su TVRS: una partita a settimana sarà trasmessa in diretta al Canale 11.

E’ questa una gran bella notizia per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico nostrano. Nei giorni scorsi il Comitato Regionale Marche e la storica emittente televisiva marchigiana con sede a Recanati – da sempre vicinissima al calcio e allo sport della nostra regione – hanno sottoscritto un accordo che, nel dettaglio, consentirà a TVRS di riprendere ogni weekend una gara di Eccellenza o Promozione e di trasmetterla in diretta in televisione (Canale 11) e in streaming (su www.tvrs.it).

La scelta della partita sarà effettuata di concerto con il Comitato Regionale. A volte la domenica, a volte il sabato. La redazione di TVRS curerà tutto il servizio di diretta e telecronaca, con la consueta qualità del servizio che la contraddistingue.

E’ una nuova preziosa vetrina per il calcio marchigiano, una opportunità per tifosi e appassionati. Ma anche per le società, che grazie a questo servizio avranno la possibilità di avere un pubblico allargato come quello garantito dalla Tv e, nella fattispecie, da TVRS.

“E’ un’opportunità che, insieme, cercheremo di sviluppare e far crescere coinvolgendo le 5 provincie e quante più società possibili – commenta il direttore di TVRS srl, Andrea Verdolini -. Inevitabilmente proporremo di preferenza le gare più interessanti sotto l’aspetto della classifica, ma uno dei criteri fondamentali sarà anche quello della rotazione. Sarà nostra premura, attraverso i nostri canali TV e social informare settimanalmente i telespettatori”.

L’esordio è fissato per domenica 28 novembre, con la diretta della partita di Eccellenza Fabriano Cerreto-Jesina, con calcio d’inizio alle ore 14.30.

Copyright ©2024 LND Marche. All rights Reserved. Credits