CESENA – La Rappresentativa Marche Under 15 è in finale. Il sogno tricolore dei ragazzi di mister Giovanni Ditommaso potrebbe coronarsi al 61° Torneo delle Regioni che si sta disputando in Emilia-Romagna.
Questa mattina, mercoledì 30 aprile, l’Under 15 marchigiana ha trionfato in semifinale contro il Veneto 4-2. Andati sotto nel punteggio, i baby marchigiani hanno ribaltato la contesa sul 3-1. I veneti hanno inserito il power play, ma la Rappresentativa Marche, soffrendo con grande cuore, ha fissato il punteggio sul 4-2 dopo la rete che aveva dimezzato lo svantaggio dei rivali.
LA FINALE SCUDETTO – L’appuntamento per la finalissima è fissato domani mattina, giovedì 1 maggio, alle ore 9.30 al palas Carisport di Cesena. La speranza è che i tanti appassionati marchigiani di futsal possano raggiungere la città e tifare per questi ragazzi. Per chi sarà impossibilitato: diretta streaming visibile sul canale ufficiale YouTube della LND (CLICCA QUI).
A un anno di distanza, la Rappresentativa Under 15 giocherà un’altra finale scudetto. Nel 2024, in Calabria, i ragazzi di mister Alfredo Macellari furono sconfitti dall’Emilia-Romagna. Domani, ci riproveranno, guidati da Giovanni Ditommaso: tifiamo per voi!
CESENA - La Rappresentativa Marche Under 15 è in finale. Il sogno tricolore dei ragazzi
EMILIA ROMAGNA - Questa mattina è terminata la fase a gironi del Torneo delle Regioni di
CESENA - La comitiva marchigiana è in partenza, destinazione Romagna. Domani, venerdì