ANCONA – Il Torneo delle Regioni di Calcio a 11 sta per tornare. L’edizione del 2023 è la cinquantanovesima ed è prevista dal 21 al 27 aprile in Piemonte, sede che torna a ospitare la kermesse 13 anni dopo l’ultima volta. Saranno sei le province in cui si disputerà il TdR 2023: Alessandria, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli.
Sono 142 partite in programma (tutte in diretta streaming sul profilo YouTube della LND), 78 rappresentative impegnate, suddivise in quattro categorie, ovvero Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile. il portale torneodelleregioni.lnd.it sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti provenienti dai campi di gioco, risultati, tabellini, classifiche, gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.
I TECNICI MARCHIGIANI: Massimo Lombardi (U19), Francesco Baldarelli (U17), Franco Gianangeli (U15) e Antonio Censi (Femminile).
I CONVOCATI:
I GIRONI –Tutte le Rappresentative marchigiane affronteranno nei rispettivi raggruppamenti (quadrangolari) le selezioni di Piemonte-Valle d’Aosta, Basilicata e Sicilia in gare di sola andata.
IL PROGRAMMA – Il debutto di ogni categoria è fissato venerdì 21 aprile contro il Piemonte Valle d’Aosta, il giorno seguente le sfide con la Sicilia e sabato 23 con la Basilicata. In Under 19, 17 e 15 si qualificheranno alla fase successiva le cinque squadre prime classificate di ciascun girone, unitamente alle tre migliori seconde classificate nell’ambito dei cinque gironi. Nel femminile, pass per i quarti assegnato anche alle seconde classificate del girone. Quarti di finale, semifinali e finali sono previsti dal 25 al 27 aprile.
ANCONA - Torna l'appuntamento di confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di
ANCONA - Il calcio marchigiano si prepara ad andare in onda con sempre più frequenza
ANCONA - Ivo Panichi confermato Presidente del Comitato Regionale Marche. L'Assemblea