ANCONA – Nella giornata di ieri, martedì 27 luglio, il Comitato Regionale Marche ha pubblicato le graduatorie di ripescaggio “delle Società che hanno presentato domanda… per il completamento degli organici relativi alla stagione sportiva 2021/2022”.
All’interno dei rispettivi comunicati, sono riportate alcune precisazioni importanti: “Si informa che nell’attribuzione dei punteggi non sono stati considerati quelli relativi alla partecipazione delle Società alle riunioni provinciali poiché non sono state programmate. Si sottolinea inoltre che, in caso di parità di punteggio fra due o più Società appartenenti alla medesima fascia, la graduatoria viene stilata conto nell’ordine dell’anzianità nella categoria di appartenenza corrente in maniera consecutiva e successivamente del maggior numero di calciatori tesserati nella stagione sportiva 2020/2021 al 30.06.2021. Tutte le Società che hanno presentato domanda di ammissione al Campionato superiore devono effettuare l’iscrizione, con le modalità on line, al campionato di propria competenza, a prescindere dall’esito dell’eventuale ripescaggio”.
Si ricorda inoltre che “Eventuali osservazioni e/o contestazioni relative alle sotto indicate graduatorie dovranno essere espresse al Comitato Regionale Marche, in forma scritta ed a firma del Legale Rappresentante della Società, con motivazioni documentate” entro e non oltre il 30.07.2021 (per il Calcio), entro e non oltre il 03/08/2021 (per il Calcio a 5). “Solo successivamente a tale data diverranno definitive con relativa pubblicazione su apposito Comunicato Ufficiale”.
Per la lista delle Società che hanno richiesto il ripescaggio nelle rispettive categorie e per le relative graduatorie, suddivise per categoria, si richiamano i rispettivi comunicati ufficiali del 27.07.2021, visibili e scaricabili come di consueto dalla sezione “comunicati” del sito figcmarche.it.
Comunicati che per comodità riportiamo anche qui di seguito:
ANCONA – Il mondo arbitrale e i rappresentanti delle società calcistiche di Eccellenza
ANCONA - Torna l'appuntamento di confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di
ANCONA - Il calcio marchigiano si prepara ad andare in onda con sempre più frequenza