La Pasqua di questo anno, come d’altronde quella dell’anno scorso, si inserisce in un contesto sociale unico, senza precedenti, che sta imponendo sacrifici e scelte di vita, che nessuno poteva lontanamente immaginare.
In questo contesto è pensabile credere di poter ritornare a giocare, ad abbracciarci per un gol, ad esultare per una vittoria o a consolarci per una sconfitta?
La speranza non deve mai venir meno e tutti insieme dobbiamo cercare di darle concretezza con la certezza di una vicina ripartenza, che coinvolga tutti con il medesimo spirito di collaborazione, a cui non si sottrarrà di certo anche il mondo dello Sport in generale ed il Calcio in particolare.
E’ con questa speranza che, a nome mio e dell’intero Comitato Regionale Marche, auguro a tutti BUONA PASQUA
Ivo Panichi
ANCONA - Anche nel mese di marzo, grazie al rapporto di collaborazione tra il Comitato
ANCONA - Le Rappresentative Regionali di Calcio a Cinque stanno lavorando sodo. La marcia
Negli occhi ancora un PalaTriccoli, teatro dell’ultima Final Eight, stracolmo in ogni